Fiat Panda 1.3 MJT S&S Easy usato
€ 6.999
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT S&S Easy usato a Sassari (Sassari), alimentazione Diesel, anno 2012 e chilometraggio Km 150000. In vendita da concessionario De Luxe Autodiscount.

ID Annuncio
E50AA9
Pubblicato il
05/08/2025
Luogo
Z.i. Predda Niedda Strada, 23 Sassari 07100 SS Sardegna
Prezzo
€ 6.999
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
150000 km
Prodotta
12/2012
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.3 MJT S&S Easy
Veicolo venduto da
De Luxe Autodiscount
Telefono venditore
Indirizzo
Z.i. Predda Niedda Strada, 23 Sassari (SS) 07100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Peugeot 2008 VTi 82CV Active usata
8Pieve a Nievole (PT)Concessionario1) RIFERIMENTO e appuntamenti:3939303627 Sig. Francesco 2) ACCONTO: non si richiede nessun acconto se non su richiesta per determinati veicoli. 3) APP..... -
Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge usata
13Monsummano Terme (PT)Concessionario1)SI PREGA DI CONTATTARE PER FISSARE UN APPUNTAMENTO 2) ACCONTO: non si richiede nessun acconto se non su richiesta per determinati veicoli. 3) APPUNT..... -
Ford Fiesta 1.2 82CV 3 porte usata
15Agliana (PT)Concessionario- Per offrirvi un miglior servizio preferiamo ricevere su appuntamento, contattateci al nr 0574/691677 - ____________________________________________.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT S&S Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 168 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.3 MJT S&S Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?