Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy usato
€ 8.000
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy usato a Lucera (Foggia), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 98000. In vendita da concessionario Pelosi Auto Lucera.
ID Annuncio
E50ED1
Pubblicato il
29/09/2025
Luogo
Via Vittorio Veneto, 47/49 Lucera 71036 FG Puglia
Prezzo
€ 8.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
98000 km
Prodotta
2/2020
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Arancione Pastello
Versione
0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy
Veicolo venduto da
Pelosi Auto Lucera
Telefono venditore
Indirizzo
Via Vittorio Veneto, 47/49 Lucera (FG) 71036
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Renault Modus 1.2 16V Confort Dynamique usata
5Viadana (MN)Concessionariomotore sostituito nuovo a 132000 km -
Skoda Fabia 1.6 TDI CR 75CV 5p. Ambition usata
20Mantova (MN)Concessionario- Ok NEOPATENTATI - Clima autom. - BoardComputer - Autoradio CD/MP3 orig. con ingr. AUX e Bluetooth - Volante Multifunzione - Sensori Gomme - Fendineb..... -
Volvo S40 2.0 D cat Momentum usata
13Bozzolo (MN)Concessionario*** AUTO VISIBILE SOLO SU APPUNTAMENTO *** CONTATTO DIRETTO GIOVANNI 3429176025 (Prenota una videochiamata per vedere nei dettagli l'auto di tuo inte.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Metano Potenza 62 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 12,7 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie