Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid usato
€ 11.990
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid usato a Mirano (Venezia), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 48000. In vendita da concessionario Union Car S.r.l..
ID Annuncio
E50F17
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Cavin di Sala, 74 Mirano 30035 VE Veneto
Prezzo
€ 11.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
48000 km
Prodotta
11/2020
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Nero Metallizzato
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid
Veicolo venduto da
Union Car S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Cavin di Sala, 74 Mirano (VE) 30035
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Citroen C3 BlueHDi 100 S&S Van Live usata
2Modica (RG)ConcessionarioCitroen C3 HDi VAN AUTOCARRO Aziendale VAN Autocarro 2 Posti Prezzo iva 22% Possibilita di Finanziamento Per Neopat. -
smart forfour forfour 70 1.0 Passion usata
8Ragusa (RG)ConcessionarioSMART FORFOUR 1.0 PASSION Link Motors Ragusa propone in conto vendita vettura utilitaria compatta a cinque porte e quattro posti in ottime condizion..... -
Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy usata
13Vittoria (RG)ConcessionarioFiat Panda 1.3 Multijet 95CV con cambio manuale, immatricolata nel 2018 e con 163.172 km percorsi. Carrozzeria in elegante Grigio Moda, interni in st.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?