Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato
€ 11.700
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato a Castello Di Brianza (Lecco), alimentazione Electtrica, anno 2023 e chilometraggio Km 33979. In vendita da concessionario Sironi Auto.
ID Annuncio
E512DE
Pubblicato il
03/08/2025
Luogo
Via Don Giuseppe Allamano, 2 Castello di Brianza 23884 LC Lombardia
Prezzo
€ 11.700
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
33979 km
Prodotta
1/2023
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Veicolo venduto da
Sironi Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Don Giuseppe Allamano, 2 Castello di Brianza (LC) 23884
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Ford Fiesta 1.4 5p. Bz.- GPL Titanium usata
8Napoli (NA)ConcessionarioCONTATTO WHATSAPP 320.79.25.182 12 MESI DI GARANZIA SUL MOTORE!!! AUTO PROVENIENTE DALLA TOSCANA! NOI CI TROVIAMO A CHIAIANO (NA) ALLA STRADA PROVI..... -
Toyota Urban Cruiser Cruiser 1.D-4D AWD Sol usata
20Somma Vesuviana (NA)Concessionario4X4 Prezzo trasferimento escluso per maggiori info contattaci N.B. tutti i diritti sono riservati : i marchi e i loghi citati sono esclusivamente ..... -
Fiat Panda 1.3 MJT S&S Easy usata
20Somma Vesuviana (NA)ConcessionarioPer ulteriori info sul veicolo e disponibilità contattateci Prezzo trasferimento escluso NB. tutti i diritti sono riservati : i marchi e i loghi ci.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?