Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato
€ 9.890
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato a Napoli (Napoli), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 57348. In vendita da concessionario AutoOne.it - Napoli Capodichino.
ID Annuncio
E51585
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via del Riposo, 18 Napoli 80144 NA Campania
Prezzo
€ 9.890
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
57348 km
Prodotta
6/2022
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Veicolo venduto da
AutoOne.it - Napoli Capodichino
Indirizzo
Via del Riposo, 18 Napoli (NA) 80144
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Sedici 1.6 16V 4x2 Emotion usata
10Napoli (NA)ConcessionarioAUTOVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI - TAGLIANDATA - REVISIONATA (prox 12/2025) - GPL BRC - BATTERIA NUOVA LE NOSTRE AUTOVETTURE USATE SONO SONO SCRUPOLO..... -
Opel Corsa 1.2 80CV 5 porte GPL-TECH Club usata
9Napoli (NA)ConcessionarioAUTOVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI - TAGLIANDATA - REVISIONATA (prox 12/2025) - GPL CASA MADRE REVISIONATO ( prox 07/2030) - BATTERIA NUOVA - CANDELE NU..... -
Citroen C3 1.1 Perfect Eco Energy G usata
10Napoli (NA)ConcessionarioAUTOVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI - TAGLIANDATA - REVISIONATA - KM CERTIFICATI - BLOCK SHAFT LE NOSTRE AUTOVETTURE USATE SONO SONO SCRUPOLOSAMENTE CON.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?