Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato
€ 11.350
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato a Sesto Fiorentino (Firenze), alimentazione Benzina, anno 2023 e chilometraggio Km 56000. In vendita da concessionario Zampaoli Auto S.r.l..
ID Annuncio
E5186D
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Parri, 60 - Angolo via Olmi Sesto Fiorentino 50019 FI Toscana
Prezzo
€ 11.350
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
56000 km
Prodotta
1/2023
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Veicolo venduto da
Zampaoli Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Parri, 60 - Angolo via Olmi Sesto Fiorentino (FI) 50019
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Mitsubishi Colt 1.1 12V 5p.GPL Special Action Model usata
13Siena (SI)ConcessionarioOFFERTA RISERVATA AGLI OPERATORI DI SETTTORE. NO PRIVATI -
Peugeot 508 2.0 HDi 163CV aut. Business usata
14Colle di Val d'Elsa (SI)ConcessionarioAutovettura in eccellenti condizioni generali. Tenuta maniacalmente. Manutenzioni ordinarie e straordinarie regolarmente eseguite. Auto di rappresenta..... -
Ssangyong Korando 2.0 e-XDi 149 CV 2WD MT Plus usata
10Sinalunga (SI)ConcessionarioAuto in ottime condizioni e disponibile per qualsiasi prova su strada. Possibilità di finanziamento. Si valuta qualsiasi tipo di permuta. Il Prezzo.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?