Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy usato
€ 8.900
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy usato a Tolentino (Macerata), alimentazione Benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 51421. In vendita da concessionario Auto Vagni SRL.
ID Annuncio
E51956
Pubblicato il
03/08/2025
Luogo
Via Sandro Petini, SNC Tolentino 62029 MC Marche
Prezzo
€ 8.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
51421 km
Prodotta
2/2018
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy
Veicolo venduto da
Auto Vagni SRL
Telefono venditore
Indirizzo
Via Sandro Petini, SNC Tolentino (MC) 62029
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Grande Punto 1.3MJT 90 5p.Van Dynam. 4pt usata
4Rende (CS)ConcessionarioFIAT GRANDE PUNTO 1.3 MJT 3 PORTE SPORT 90 CV TIPO CAMBIO: MANUALE Aria climatizzata Chiusura centralizzata Tasto eco e anti slittame..... -
Ford Fiesta 1.4 TDCi 70CV 5 porte Titanium usata
17Scalea (CS)ConcessionarioPAGATA DI LISTINO NUOVA 16.550 EURO!!! AUTOVETTURA IN CONTO VENDITA (NO PERMUTE). UFFICIALE FORD ITALIA, 2 INTESTAZIONI PRECEDENTI (primo proprietari..... -
Ford Fiesta 1.5 TDCi 75CV 5 porte Titanium usata
20Rende (CS)ConcessionarioLink Motors - Rende Propone: Ford Fiesta 1.5 TDCi 75 CV del 2014 Vieni a scoprire questa affidabile e compatta Ford Fiesta del 2014, dotata di motore .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Metano Potenza 62 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 12,7 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?