Fiat Panda 1.2 Pop usato
€ 10.300
Annuncio Fiat Panda 1.2 Pop usato a Tolentino (Macerata), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 50790. In vendita da concessionario Auto Vagni SRL.
ID Annuncio
E51958
Pubblicato il
03/08/2025
Luogo
Via Sandro Petini, SNC Tolentino 62029 MC Marche
Prezzo
€ 10.300
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
50790 km
Prodotta
6/2020
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.2 Pop
Veicolo venduto da
Auto Vagni SRL
Telefono venditore
Indirizzo
Via Sandro Petini, SNC Tolentino (MC) 62029
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Idea 1.2 16V BlackLabel usata
20Gallarate (VA)ConcessionarioDEK:[9326860] *VETTURA PRONTA CONSEGNA!* Tutte le nostre vetture sono visionabili e disponibili per la prova su strada. Per garantirvi un’esperienza d..... -
smart city 600 smart & passion usata
14Gallarate (VA)ConcessionarioDEK:[9399228] *VETTURA PRONTA CONSEGNA!* Tutte le nostre vetture sono visionabili e disponibili per la prova su strada. Per garantirvi un’esperienza d..... -
Daewoo Tacuma 2.0i 16V cat CDX usata
20Gallarate (VA)ConcessionarioDEK:[8676827] *VETTURA PRONTA CONSEGNA!* Tutte le nostre vetture sono visionabili e disponibili per la prova su strada. Per garantirvi un’esperienza .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Pop
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Pop Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?