Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy usato
€ 9.800
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy usato a Tolentino (Macerata), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 61229. In vendita da concessionario Auto Vagni SRL.
ID Annuncio
E51959
Pubblicato il
03/08/2025
Luogo
Via Sandro Petini, SNC Tolentino 62029 MC Marche
Prezzo
€ 9.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
61229 km
Prodotta
7/2020
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy
Veicolo venduto da
Auto Vagni SRL
Telefono venditore
Indirizzo
Via Sandro Petini, SNC Tolentino (MC) 62029
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Idea 1.2 16V BlackLabel usata
20Gallarate (VA)ConcessionarioDEK:[9326860] *VETTURA PRONTA CONSEGNA!* Tutte le nostre vetture sono visionabili e disponibili per la prova su strada. Per garantirvi un’esperienza d..... -
smart city 600 smart & passion usata
14Gallarate (VA)ConcessionarioDEK:[9399228] *VETTURA PRONTA CONSEGNA!* Tutte le nostre vetture sono visionabili e disponibili per la prova su strada. Per garantirvi un’esperienza d..... -
Daewoo Tacuma 2.0i 16V cat CDX usata
20Gallarate (VA)ConcessionarioDEK:[8676827] *VETTURA PRONTA CONSEGNA!* Tutte le nostre vetture sono visionabili e disponibili per la prova su strada. Per garantirvi un’esperienza .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Metano Potenza 62 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 12,7 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?