Fiat Panda 1.2 Pop usato
€ 7.490
Annuncio Fiat Panda 1.2 Pop usato a Torino (Torino), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 40000. In vendita da concessionario Castaldo S.r.l..
ID Annuncio
E51A65
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Lulli, 68 Torino 10148 TO Piemonte
Prezzo
€ 7.490
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
40000 km
Prodotta
9/2020
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.2 Pop
Veicolo venduto da
Castaldo S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Lulli, 68 Torino (TO) 10148
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen Golf Plus 1.9 TDI Comfortline usata
13Priolo Gargallo (SR)ConcessionarioL'autovettura è presente presso i nostri locali di Priolo Gargallo via Litoranea Priolese, N15 per visita e prova Non esitate a contattarci per qualsi..... -
Mercedes-Benz Classe C 220 CDI Avantgarde usata
20Siracusa (SR)ConcessionarioLink Motors Siracusa propone: Mercedes Classe C 220 E' una vettura elegante e solida, pensata per chi cerca comfort, prestazioni equilibrate e un to..... -
Land Rover Discovery 3 2.7 TDV6 HSE usata
20Siracusa (SR)ConcessionarioLink Motors Siracussa propone: Land Rover Discovery 3 Rappresenta una delle versioni più apprezzate della serie Discovery, grazie alle sue eccezion.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Pop
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Pop Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?