Fiat Panda 1.2 Lounge usato
€ 8.100
Annuncio Fiat Panda 1.2 Lounge usato a Comacchio (Ferrara), alimentazione Benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 156078. In vendita da concessionario AutoZamboni S.a.s..
ID Annuncio
E51E69
Pubblicato il
03/08/2025
Luogo
Via San Francesco, 47 Comacchio 44022 FE Emilia Romagna
Prezzo
€ 8.100
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
156078 km
Prodotta
6/2018
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio Metallizzato
Versione
1.2 Lounge
Veicolo venduto da
AutoZamboni S.a.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via San Francesco, 47 Comacchio (FE) 44022
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo multiair Distinctive 170cv usata
14Latisana (UD)ConcessionarioPrezzo di vendita quantificato in rapporto alla vetustà, all?elevato chilometraggio pregresso percorso dal veicolo, allo stato di carrozzeria, interni..... -
SEAT Leon 2.0 TSI DSG FR usata
14Tarcento (UD)ConcessionarioAUTO RISERVATA SOLO A COMMERCIANTI, non chiamate per chiedere il perchè, quindi chiamino soltanto chi opera nel settore, acquisto con LEGGE DINI O RAD..... -
Alfa Romeo 159 SportWagon 2.0 JTDm Sportwagon Eco Progression usata
8Basiliano (UD)ConcessionarioAuto nazionale, possibilità di finanziamento. Telaio auto n.ZAR93900007261102, targa DV711MS, bollo scadenza dicembre 2025 Prezzo Mastercar Euro 2800.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?