Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy usato
€ 7.990
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy usato a Forli' (Forlì-Cesena), alimentazione Metano, anno 2016 e chilometraggio Km 45000. In vendita da concessionario City Car Forlì.
ID Annuncio
E51EF1
Pubblicato il
03/08/2025
Luogo
Via Monda, 29/a Forli' 47121 FC Emilia Romagna
Prezzo
€ 7.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
45000 km
Prodotta
6/2016
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Metano
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy
Veicolo venduto da
City Car Forlì
Telefono venditore
Indirizzo
Via Monda, 29/a Forli' (FC) 47121
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat 500 1.2 Lounge usata
12Roma (RM)ConcessionarioFiat 500 1.2 Lounge, auto in perfette condizioni, unico proprietario, idonea per neopatentati, possibilità di finanziamento e/o permuta, visionabile s..... -
Hyundai ix20 1.4 90 CV Light usata
13Roma (RM)ConcessionarioHyundai IX20 1.4 90 CV Light, auto in ottime condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, idonea per neopatentati, possibilità di finanziament..... -
Opel Adam 1.2 70 CV Glam usata
13Roma (RM)ConcessionarioOpel Adam 1.2 70 CV Glam, auto in perfette condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, motore nuovo appena sostituito con FT, possibilità di .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Metano Potenza 62 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 12,7 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?