Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato
€ 11.990
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato a Varedo (Monza E Brianza), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 48400. In vendita da concessionario Sorbara Auto - Varedo.

ID Annuncio
E521EB
Pubblicato il
05/08/2025
Luogo
Via Umberto I, 190 Varedo 20814 MB Lombardia
Prezzo
€ 11.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
48400 km
Prodotta
3/2022
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Veicolo venduto da
Sorbara Auto - Varedo
Telefono venditore
Indirizzo
Via Umberto I, 190 Varedo (MB) 20814
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm-2 Distinctive usata
9Stignano (RC)ConcessionarioVEICOLO IN OTTIME CONDIZIONI SIA DI MOTORE CHE DI CARROZZERIA PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTATECI AL 3467799794 / 3441681084 -
Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Sport usata
10Stignano (RC)ConcessionarioAuto in perfette condizioni con un anno di garanzia sul motore. Per qualsiasi informazione o prova non esitate a contattarci al 3467799794/3441681084 -
Fiat Punto 1.3 MJT II 75 CV 5 porte Lounge usata
2Stignano (RC)ConcessionarioPUNTO 1.3,MJT 75 CV ,ANNO 2015 ,KM 129000 ,BELLA SCATTANTE ,COMODA ,MANEGEVOLE ,ECONOMICA ,IMPIANTO AUDIO SUPER GARANZIA 12 MESI TRASFERIMENTO PROPRI.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?