Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato
€ 11.850
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato a Gallipoli (Lecce), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 35000. In vendita da concessionario Gemsauto S.r.l..
ID Annuncio
E52231
Pubblicato il
06/08/2025
Luogo
Via Lecce, 175/177 Gallipoli 73014 LE Puglia
Prezzo
€ 11.850
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
35000 km
Prodotta
9/2021
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Blu pastello
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Veicolo venduto da
Gemsauto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Lecce, 175/177 Gallipoli (LE) 73014
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
BMW X3 2.0d cat Futura usata
13Vicenza (VI)ConcessionarioRICEVIAMO PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO! Importo finanziabile!!! Possibilita? di Garanzia 12/24 mesi ?COME NUOVO? valida in tutta Europa, soccorso..... -
Suzuki Swift 1.3 4x4 5p. GL usata
6Valdagno (VI)Concessionario -
Fiat 500L Living 1.6 Multijet 105 CV Business usata
15Breganze (VI)ConcessionarioFIAT 500L LIVING 1.6 MTJ MULTIJET 105 CV BUSINESS Autovettura nazionale immatricolata il 30.05.2015, regolarmente tagliandata e revisionata con chilo.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?