Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge usato
€ 6.499
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge usato a Pompei (Napoli), alimentazione Gpl, anno 2013 e chilometraggio Km 193389. In vendita da concessionario AMC Auto S.r.l..
ID Annuncio
E52290
Pubblicato il
03/08/2025
Luogo
Via Lepanto, 270 Pompei 80045 NA Campania
Prezzo
€ 6.499
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
193389 km
Prodotta
10/2013
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Bianco metallizzato
Versione
1.2 EasyPower Lounge
Veicolo venduto da
AMC Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Lepanto, 270 Pompei (NA) 80045
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1.2 Lounge usata
9Solesino (PD)ConcessionarioAuto moltobella ed affidabile adatta a neopatentati clima cerchi in lega gomme nuoveinterni bellissimi garanzia -
Subaru XV 2.0D Comfort usata
10Piombino Dese (PD)ConcessionarioVENITE A VISITARE IL NOSTRO NUOVO SITO: www.luxurycars.live TROVERETE ULTERIORI FOTO DETTAGLIATE E REALI DELLE AUTO ABS a 4 sensori e 4 canali con E..... -
Mercedes-Benz 200 Coupé 200 CE Coupé usata
13Piombino Dese (PD)ConcessionarioVENITE A VISITARE IL NOSTRO NUOVO SITO: www.luxurycars.live TROVERETE ULTERIORI FOTO DETTAGLIATE E REALI DELLE AUTO VETTURA TENUTA IN MANIERA OTTIMA,.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?