Fiat Panda 1.2 Easy usato
€ 6.900
Annuncio Fiat Panda 1.2 Easy usato a Pignataro Maggiore (Caserta), alimentazione Benzina, anno 2013 e chilometraggio Km 135600. In vendita da concessionario Palumbo Franco Automotive.
ID Annuncio
E522EE
Pubblicato il
03/08/2025
Luogo
S.p. 41, Via Calvi, snc Pignataro Maggiore 81052 CE Campania
Prezzo
€ 6.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
135600 km
Prodotta
11/2013
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Rosso pastello
Versione
1.2 Easy
Veicolo venduto da
Palumbo Franco Automotive
Telefono venditore
Indirizzo
S.p. 41, Via Calvi, snc Pignataro Maggiore (CE) 81052
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Peugeot 208 BlueHDi 100 Stop&Start 5 porte Active usata
19Preganziol (TV)ConcessionarioPeugeot 208, bellissima come nuova. auto in ottime condizioni come nuova perfetta schermo a colori touch sensori parcheggio clima automatico fari f..... -
Mercedes-Benz Classe C Station Wagon 220 d 4Matic Auto Sport usata
7Casier (TV)PrivatoL'auto ha un motore diesel efficiente e prestazionale, cambio automatico fluido e preciso e dai bassi consumi, colore grigio argento elegante. Ottime..... -
Toyota Yaris 1.0 5 porte Active usata
13Preganziol (TV)Concessionariotoyota yaris 1.0 no incidenti come nuova condizioni perfette schermo touch bluetooth retrocamera usb prezzo senza finanziamento: 16.900 N.B. Essend.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?