Fiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti usato
€ 9.400
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti usato a Maruggio (Taranto), alimentazione Diesel, anno 2019 e chilometraggio Km 93891. In vendita da concessionario Sansonetti Cosimo Damiano.
ID Annuncio
E52BD1
Pubblicato il
07/08/2025
Luogo
Via Flli Bandiera, 12 Maruggio 74020 TA Puglia
Prezzo
€ 9.400
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
93891 km
Prodotta
3/2019
Potenza
80 cv (59 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti
Veicolo venduto da
Sansonetti Cosimo Damiano
Telefono venditore
Indirizzo
Via Flli Bandiera, 12 Maruggio (TA) 74020
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Dacia Duster 1.5 dCi 110CV 4x2 Lauréate usata
15Montecreto (MO)ConcessionarioAUTOVETTURA USATA IN OTTIME CONDIZIONI UNICO PROPRIETARIO. LA MACCHINA HA PERCORSO 72.000 KM E PUO' ESSERE SOTTOPOSTA A QUALSIASI VERIFICA O PROVA SU ..... -
Lancia Ypsilon 1.0 FireFly 5 porte S&S Hybrid Ecochic Silver usata
11Modena (MO)ConcessionarioVETTURA IN CONDIZIONI DA VETRINA !! POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO AGEVOLATO CON DILAZIONE FINO AD 84 MESI ANCHE 0 ANTICIPO!! SI ESAMINA RITIRO USATO P..... -
Toyota Yaris 1.0 5 porte Lounge usata
3Modena (MO)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 59 KW (80 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?