Fiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti usato
€ 7.000
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti usato a Maruggio (Taranto), alimentazione Diesel, anno 2016 e chilometraggio Km 150256. In vendita da concessionario Sansonetti Cosimo Damiano.
ID Annuncio
E52BD6
Pubblicato il
07/08/2025
Luogo
Via Flli Bandiera, 12 Maruggio 74020 TA Puglia
Prezzo
€ 7.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
150256 km
Prodotta
1/2016
Potenza
80 cv (59 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti
Veicolo venduto da
Sansonetti Cosimo Damiano
Telefono venditore
Indirizzo
Via Flli Bandiera, 12 Maruggio (TA) 74020
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Citroen C1 Airscape C1 Airscape VTi 72 5 porte Feel usata
15Noale (VE)ConcessionarioCITROEN C1 Airscape VTi 72 5 porte Feel IMMATRICOLAZIONE 03/2019, KM 75000 - Informiamo i nostri clienti che, al fine di garantire un miglior servi..... -
Hyundai i10 1.0 MPI Prime usata
20Venezia (VE)ConcessionarioHYUNDAI i10 1.0 67CV UNIPROPRIETARIO ANNO 06/2019 KM-55.700 TAGLIANDATI CERTIFICATI DIMOSTRABILI CLIMA CERCHI IN LEGA DA 15" VOLANTE MULTIFUNZIONE IN..... -
Fiat Panda 1.2 Easy usata
17Noale (VE)ConcessionarioFIAT PANDA 1.2 Easy IMMATRICOLAZIONE 12/2019, KM 40.000 - Informiamo i nostri clienti che, al fine di garantire un miglior servizio, è necessario fis.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 59 KW (80 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?