Fiat Panda 1.2 Easy usato
€ 8.499
Annuncio Fiat Panda 1.2 Easy usato a Lecce (Lecce), alimentazione Benzina, anno 2017 e chilometraggio Km 75297. In vendita da concessionario Autoparco Aloisi S.r.l..
ID Annuncio
E52C0F
Pubblicato il
04/08/2025
Luogo
Via Taranto, 297 Lecce 73100 LE Puglia
Prezzo
€ 8.499
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
75297 km
Prodotta
4/2017
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.2 Easy
Veicolo venduto da
Autoparco Aloisi S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Taranto, 297 Lecce (LE) 73100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1.2 Easy usata
16Alcamo (TP)ConcessionarioAUTO PIU? S.R.L. Nuovo / Usato / Km 0 Rivendita di auto nuove Km0 usate con sede ad Alcamo (TP) Tel. 0924.509396 [email protected] Per Ulteriori ..... -
Lancia Ypsilon 1.0 FireFly 5 porte S&S Hybrid Gold Plus usata
15Marsala (TP)Concessionario? LANCIA Ypsilon 1.0 FireFly Hybrid: tua da 8.228? con la formula Amato Restart! Amato Restart è la formula intelligente per guidare oggi, pagare rate..... -
Opel Corsa 1.2 Design & Tech usata
15Marsala (TP)Concessionario? OPEL Corsa 1.2 Design & Tech: tua da 8.228? con la formula Amato Restart! Amato Restart è la formula intelligente per guidare oggi, pagare rate .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?