Fiat Panda 1.2 Easy Van 4 posti usato
€ 8.600
Annuncio Fiat Panda 1.2 Easy Van 4 posti usato a San Zenone Degli Ezzelini (Treviso), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 90000. In vendita da concessionario Autolite International S.r.l..
ID Annuncio
E52C34
Pubblicato il
07/08/2025
Luogo
Via S. Martino, 79 San Zenone degli Ezzelini 31020 TV Veneto
Prezzo
€ 8.600
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
90000 km
Prodotta
7/2020
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio pastello
Versione
1.2 Easy Van 4 posti
Veicolo venduto da
Autolite International S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via S. Martino, 79 San Zenone degli Ezzelini (TV) 31020
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat 500 1.2 Lounge usata
12Roma (RM)ConcessionarioFiat 500 1.2 Lounge, auto in perfette condizioni, comoda e spratica per la città, ideona per neopatentati, distribuzione appena eseguita, possibilità ..... -
Citroen C3 1.1 Exclusive usata
13Roma (RM)ConcessionarioCitroen C3 1.1 Exclusive, auto in buone condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, idonea per neopatentati, possibilità di finanziamento e/o..... -
Fiat Panda 1.2 Easy usata
13Roma (RM)ConcessionarioFiat Panda 1.2 EASY, auto in perfette condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, idonea per neopatentati, possibilità di finanziamento e/o p.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Easy Van 4 posti
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Easy Van 4 posti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?