Fiat Panda 1.2 Lounge usato
€ 8.300
Annuncio Fiat Panda 1.2 Lounge usato a Partinico (Palermo), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 66000. In vendita da concessionario M.M. Auto di Marchese Marco.
ID Annuncio
E52F6C
Pubblicato il
07/08/2025
Luogo
Viale dei Platani, 78 Partinico 90047 PA Sicilia
Prezzo
€ 8.300
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
66000 km
Prodotta
6/2019
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Rosso
Versione
1.2 Lounge
Veicolo venduto da
M.M. Auto di Marchese Marco
Telefono venditore
Indirizzo
Viale dei Platani, 78 Partinico (PA) 90047
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
MINI Mini Clubman 2.0 Cooper D Hype Clubman usata
17Monza (MB)ConcessionarioMINI CLUBMAN 2.0 D 150 CV AUTOMATICA HYPE STRABELLA 2019 KM 133.000 DOTAZIONE SPORTIVA CON CERCHI IN LEGA MAGGIORATI 18 POLLICI, FARI LED, SEDILI SPO..... -
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Carbon Edition 120cv usata
20Monza (MB)ConcessionarioDISPONIBILE PRESSO LA SEDE DI SASSARI ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDM 120 CV SPORT EU6 STUPENDA DOTATA DI ALLESTIMENTO SPORT + CARBON LOOK COLORE AZZURR..... -
Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend usata
17Monza (MB)ConcessionarioTOYOTA CHR FULL HYBRID AUTOMATICA ALLESTIMENTO SUPER COMPLETO VETTURA IN OTTIMO STATO DI CARROZZERIA MECCANICAMENTE COME UN OROLOGIO SVIZZERO CONSUM.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?