Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge usato
€ 4.250
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge usato a Giugliano In Campania (Napoli), alimentazione Metano, anno 2015 e chilometraggio Km 240000. In vendita da concessionario G Car.
ID Annuncio
E52F73
Pubblicato il
06/08/2025
Luogo
Via Casacelle, 6 Giugliano in Campania 80014 NA Campania
Prezzo
€ 4.250
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
240000 km
Prodotta
4/2015
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Metano
Colore carrozzeria
Bianco Pastello
Versione
0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge
Veicolo venduto da
G Car
Telefono venditore
Indirizzo
Via Casacelle, 6 Giugliano in Campania (NA) 80014
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
MINI Mini 1.6 16V Cooper usata
12Torino (TO)ConcessionarioVETTURA BENZINA ADATTA PER NEOPATENTATI SONO APPENA STATI ESEGUITO I SEGUENTI LAVORI KIT FRIZIONE TAGLIANDO COMPLETO REVIS..... -
Volvo 240 Station Wagon Station Wagon Polar usata
20Torino (TO)ConcessionarioVettura appartenuta ad un solo proprietario tutti i documenti originali dell'epoca tagliandi volvo eseguiti buone condizioni targhe originali iscri..... -
Peugeot 207 8V 75CV 5p. Energie ECO GPL usata
1Torino (TO)ConcessionarioPEUGEOT 207 GPL BOMBOLONE RINNOVATO FINO AL 2031 DISTRIBUZIONE FATTA GARANZIA 12 MESI
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Metano Potenza 62 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 12,7 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?