Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato
€ 12.200
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato a Genova (Genova), alimentazione Benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 13000. In vendita da concessionario Tecnicar.

ID Annuncio
E5302A
Pubblicato il
06/08/2025
Luogo
Via Borgoratti, 4/c Genova 16132 GE Liguria
Prezzo
€ 12.200
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
13000 km
Prodotta
12/2022
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Grigio
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Veicolo venduto da
Tecnicar
Telefono venditore
Indirizzo
Via Borgoratti, 4/c Genova (GE) 16132
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Renault Clio Sporter 1.2 75CV Intens usata
12Arcore (MB)ConcessionarioVETTURA IN OTTIMO STATO MOTORE TOTALMENTE REVISIONATO IN GARANZIA GARANZIA MECCANICA TOTALE 12 MESI ABSAirbag laterali Chiusura centralizzata Fend..... -
Kia Venga 1.4 CVVT Active usata
19Lentate sul Seveso (MB)ConcessionarioVettura Unico Proprietario, molto ben tenuta sia di meccanica, sia di carrozzeria. Tagliando appena eseguito, Scadenza Bollo 03/2026, Revisione minist..... -
Ford B-Max B-Max 1.4 90 CV GPL Titanium usata
7Arcore (MB)ConcessionarioVETTURA IN PERFETTE CONDIZIONI GPL APPENA RINNOVATO CON SCADENZA 2035 VETTURA ULTRA ACCESSORIATA UNICO PROPRIETARIO GARANZIA MECCANICA 12 MESI PROMO F.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?