Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Pandazzurri usato
€ 8.900
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Pandazzurri usato a Torre Del Greco (Napoli), alimentazione Diesel, anno 2017 e chilometraggio Km 48000. In vendita da concessionario Eurocampania Diesel.
ID Annuncio
E53057
Pubblicato il
06/08/2025
Luogo
Via Nazionale, 452 Torre del Greco 80059 NA Campania
Prezzo
€ 8.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
48000 km
Prodotta
11/2017
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco Pastello
Versione
1.3 MJT 95 CV S&S Pandazzurri
Veicolo venduto da
Eurocampania Diesel
Telefono venditore
Indirizzo
Via Nazionale, 452 Torre del Greco (NA) 80059
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Citroen C3 PureTech 82 Shine usata
20Oristano (OR)ConcessionarioLINK MOTORS ORISTANO PROPONE IN VENDITA Citroën C3 - 1.2 PureTech Shine 82 CV Dettagli del veicolo: Modello: Citroën C3 Versione: 1.2 PureTech ..... -
Citroen C3 PureTech 82 Feel usata
14Oristano (OR)ConcessionarioLink Motors Oristano: Citroen C3 1.2 82cv Stato Gomme: 70% Stato Freni: 80% Stato Frizione: 80% ?L'auto si presente in ECCELLENTI CONDIZIONI, non ..... -
Citroen C3 PureTech 68 Feel usata
20Oristano (OR)ConcessionarioLink Motors Propone in vendita CITROEN C3 1.2 PureTech 68 c Modello: Citroën C3 Versione: 1.2 PureTech 68 CV Colore: Grigio Potenza: 50 kW Cambio: Ma.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Pandazzurri
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 182 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Pandazzurri Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?