Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid usato
€ 9.900
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid usato a Roma (Roma), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 27222. In vendita da concessionario SFR Motors S.r.l..
ID Annuncio
E534F3
Pubblicato il
05/08/2025
Luogo
Via Ascanio Rivaldi, 27 Roma 00151 RM Lazio
Prezzo
€ 9.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
27222 km
Prodotta
3/2022
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid
Veicolo venduto da
SFR Motors S.r.l.
Indirizzo
Via Ascanio Rivaldi, 27 Roma (RM) 00151
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Ford Kuga 2.0 TDCi 136 CV 2WD Titanium DPF usata
19Civita Castellana (VT)Concessionario? VETTURA IN PERFETTE CONDIZIONI ? TAGLIANDATA ? FULL OPTIONAL ? GOMMATA ? REVISIONATA ? RITIRO PERMUTE ? GARANTITA DIEGO INNOCENZI 3890275358 ?CIVIT..... -
Alfa Romeo 156 1.8i 16V Twin Spark cat usata
20Montalto di Castro (VT)ConcessionarioALFA ROMEO - 156 - 1.8i 16V Twin Spark cat - OCCASIONE DA AMATORE - PERFETTAMENTE CONSERVATA VEICOLO BELLISSIMO CON CHILOMETRAGGIO REALE. PER ULTERI..... -
Lancia Delta 1.6 MJT DPF Argento usata
18Soriano nel Cimino (VT)ConcessionarioDEK:[9139447] OFFERTA PROMO AMV... *Contattateci per maggiori dettagli!!! AUTOVETTURA USATA FORMULA AMV USATO SICURO: SEDILI POSTERIORI SCORREVOLI I.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?