Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Lounge usato
€ 9.800
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Lounge usato a Valderice (Trapani), alimentazione Diesel, anno 2018 e chilometraggio Km 172874. In vendita da concessionario West Car di Alberto Bileci.
ID Annuncio
E53983
Pubblicato il
05/08/2025
Luogo
Via Sicilia, 79/81 Valderice 91019 TP Sicilia
Prezzo
€ 9.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
172874 km
Prodotta
7/2018
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Rosso metallizzato
Versione
1.3 MJT 95 CV S&S Lounge
Veicolo venduto da
West Car di Alberto Bileci
Telefono venditore
Indirizzo
Via Sicilia, 79/81 Valderice (TP) 91019
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Land Rover Range Rover 3.0 Td6 Vogue Foundry usata
15Parma (PR)ConcessionarioCONTATTO DIRETTO MARCO ******3 4 0 2 6 3 0 9 2 9****** VEICOLO CON INTERNI ED ESTERNI IN BUONE CONDIZIONI, MANUTENZIONE EFFETTUATA SCRUPOLOSAMENTE PR..... -
Fiat 500L 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge usata
16Parma (PR)ConcessionarioAUTOPROJECT S.R.L. VI PROPONE : SI POSSONO TROVARE MAGGIORI FOTO IN ALTA DEFINIZIONE SUL NOSTRO SITO WWW.AUTOPROJECT.IT *************************..... -
Fiat Punto 1.4 8V 5 porte Natural Power Lounge usata
17Parma (PR)ConcessionarioAUTOPROJECT S.R.L. VI PROPONE : SI POSSONO TROVARE MAGGIORI FOTO IN ALTA DEFINIZIONE SUL NOSTRO SITO WWW.AUTOPROJECT.IT *************************.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 182 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?