Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato
€ 11.200
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato a Thiene (Vicenza), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 88000. In vendita da concessionario Guglielmi Auto - Thiene.
ID Annuncio
E541AA
Pubblicato il
08/08/2025
Luogo
Via San Marco, 3 Thiene 36016 VI Veneto
Prezzo
€ 11.200
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
88000 km
Prodotta
6/2021
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Veicolo venduto da
Guglielmi Auto - Thiene
Telefono venditore
Indirizzo
Via San Marco, 3 Thiene (VI) 36016
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Citroen C3 1.4 VTi 95 Exclusive usata
20Sassofeltrio (PU)ConcessionarioCITRON C3 1.4 benzina 73 cavalli 54 Kw Anno 2005 Stato della carrozzeria in linea con il chilometraggio e gli anni(qualche piccolo segno) Nessun prob..... -
Great Wall Hover 5 Hover 5 2.4 4x4 Super Luxury usata
13Sant'Angelo in Vado (PU)ConcessionarioVettura benzina/gpl 4x4 con impianto revisionato a marzo 2023, gancio traino. Macchina marciante ma con perdita acqua dalla pompa, da sistemare. Viene..... -
Volkswagen Golf 1.9 TDI/110 CV cat 5p. 25 Years usata
16Sassofeltrio (PU)ConcessionarioVolkswagen Golf IV ( quattro 4 ) SW Anno 2001 (già iscritta al registro storico ASI) 1.9 DIESEL 110 CV 81 kw Buone condizioni generali 325.000km - .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?