Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usato
€ 11.990
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usato a Limbiate (Monza E Brianza), alimentazione Gpl, anno 2020 e chilometraggio Km 52850. In vendita da concessionario Sorbara Auto - Limbiate.

ID Annuncio
E549C5
Pubblicato il
29/09/2025
Luogo
Via Monza, 2 Limbiate 20812 MB Lombardia
Prezzo
€ 11.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
52850 km
Prodotta
7/2020
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.2 EasyPower Easy
Veicolo venduto da
Sorbara Auto - Limbiate
Telefono venditore
Indirizzo
Via Monza, 2 Limbiate (MB) 20812
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Renault Captur dCi 8V 110 CV Start&Stop Energy Intens usata
20Giovinazzo (BA)ConcessionarioPER INFO CHIAMARE IL 334631714 FACEBOOK: STILMOTORS GIOVINAZZO INSTAGRAM :STILMOTORS 4 ESPOSIZIONE VIA BARI,135 GIOVINAZZO (BA) -
Ford EcoSport 1.5 TDCi 95 CV Plus usata
19Giovinazzo (BA)ConcessionarioPER INFO CHIAMARE IL 334631714 FACEBOOK: STILMOTORS GIOVINAZZO INSTAGRAM :STILMOTORS 4 ESPOSIZIONE VIA BARI,135 GIOVINAZZO (BA) -
Opel Astra Station Wagon 1.6 CDTi 136CV aut. Sports Dynamic usata
20Giovinazzo (BA)ConcessionarioPER INFO CHIAMARE IL 334631714 FACEBOOK: STILMOTORS GIOVINAZZO INSTAGRAM :STILMOTORS 4 ESPOSIZIONE VIA BARI,135 GIOVINAZZO (BA)
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie