Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 usato
€ 7.900
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 usato a Mantova (Mantova), alimentazione Benzina, anno 2015 e chilometraggio Km 142081. In vendita da concessionario Automobil Larian.
ID Annuncio
E54B9C
Pubblicato il
06/08/2025
Luogo
Via Vittorio Bachelet, 7 Mantova 46100 MN Lombardia
Prezzo
€ 7.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
142081 km
Prodotta
5/2015
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4
Veicolo venduto da
Automobil Larian
Telefono venditore
Indirizzo
Via Vittorio Bachelet, 7 Mantova (MN) 46100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Alfa Romeo MiTo 1.6 JTDm 16V Progression usata
20Liscate (MI)ConcessionarioVEICOLO DESTINATO A COMMERCIANTI E OPERATORI DEL SETTORE - carrozzeria grandinata PER ULTERIORI INFORMAZIONI Tel 393.9372296 (Leonardo) Tel 02.9535..... -
Citroen Berlingo 1.4 4p. Multispace usata
10Magenta (MI)ConcessionarioVEICOLO IN DISCRETE CONDIZIONI GENERALI, QUALCHE AMMACCATURA SULLA CARROZZERIA MA MECCANICA IN ORDINE ARIA CONDIZIONATA, AUTORADIO TAGLIANDO E CINGHIA..... -
Fiat Bravo 1.6 MJT 105 CV DPF Easy usata
19MIConcessionarioVettura in eccellenti condizioni Chilometri dimostrabili e documentabili Nessun intervento da eseguire Pronta da usare Guidabile da neopatentati Si va.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 62 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 163 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?