Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 10.600
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Roncadelle (Brescia), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 51815. In vendita da concessionario Effecar S.r.l..
ID Annuncio
E54FC8
Pubblicato il
07/08/2025
Luogo
Via Enrico Mattei, 6 Roncadelle 25030 BS Lombardia
Prezzo
€ 10.600
Condizione
usata
Categoria
City Car
Km
51815 km
Prodotta
4/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio scuro pastello
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Effecar S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Enrico Mattei, 6 Roncadelle (BS) 25030
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Alfa Romeo 164 2.5 turbodiesel Super L usata
20Alfianello (BS)ConcessionarioLINK MOTORS BRESCIA OVEST PROPONE IN VENDITA ALFA ROMEO 164 Super L. La macchina si presenta in ottimo stato sia interno che esterno. Presenta alcuni..... -
Audi A6 3.0 V6 TDI 240CV F.AP quattro tiptronic Limited Edition usata
20Alfianello (BS)ConcessionarioLink Motors Brescia Ovest propone in vendita Audi A6 Limited Editon. L?Audi A6 3.0 TDI V6 Quattro Tiptronic Limited Edition è una berlina executive d..... -
Mercedes-Benz SLK 200 cat usata
15Orzinuovi (BS)ConcessionarioDESCRIZIONE AUTOVETTURA IN BUONE CONDIZIONI INTERNO SANIFICATO CARROZZERIA CON QUALCHE SEGNO MECCANICAMENTE BUONA QUALSIASI PROVA SI ACCETTANO P.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?