Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge usato
€ 4.990
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge usato a Qualiano (Napoli), alimentazione Benzina, anno 2014 e chilometraggio Km 149000. In vendita da concessionario Palumbo Car S.r.l..
ID Annuncio
E55517
Pubblicato il
07/08/2025
Luogo
Via Circumvallazione Esterna, 38 Qualiano 80019 NA Campania
Prezzo
€ 4.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
149000 km
Prodotta
12/2014
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge
Veicolo venduto da
Palumbo Car S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Circumvallazione Esterna, 38 Qualiano (NA) 80019
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1.2 Easy usata
19Carignano (TO)ConcessionarioCon Finanziamento SENZA ANTICIPO Sconto Euro 1000.00 Finanziamento 60 Rate -
Renault Kangoo 1.5 blue dci Equilibre 95cv 5p.ti usata
9Torino (TO)ConcessionarioPROMO ""MAGGIO-GIUGNO"" Finanziamento dell'intera somma in 84 mesi (compresa l'immatricolazione). Assicurazione Premium con MINI COLLOSIONE Furto ..... -
Audi TT Coupé 1.8 T 20V 225 CV cat quattro usata
14Torino (TO)ConcessionarioLa coupè di casa Audi. Audi - TT 1.8 V5 225CV Coupè, in eccellenti condizioni meccaniche, interne e di carrozzeria, interne in pelle blu, sempre rimes.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Metano Potenza 62 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 12,7 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?