Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge usato
€ 10.000
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge usato a Firenze (Firenze), alimentazione Gpl, anno 2020 e chilometraggio Km 95856. In vendita da concessionario Emmecar S.r.l..
ID Annuncio
E55814
Pubblicato il
07/08/2025
Luogo
Viale Europa, 132/134 Firenze 50100 FI Toscana
Prezzo
€ 10.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
95856 km
Prodotta
12/2020
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Argento metallizzato
Versione
1.2 EasyPower Lounge
Veicolo venduto da
Emmecar S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Europa, 132/134 Firenze (FI) 50100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat 500 1.0 Hybrid Red usata
20Noale (VE)Concessionariofiat 500 1.0 Hybrid immatricolazione 06/2024, km 1.700 - Informiamo i nostri clienti che, al fine di garantire un miglior servizio, è necessario fis..... -
Fiat Panda Cross 1.0 firefly hybrid Cross s&s 70cv 5p.ti usata
20Venezia (VE)ConcessionarioFIAT PANDA CROSS 1.0 70CV HYBRID 5 POSTI PRONTA CONSEGNA! ANNO 03/2024 KM-15.800 APPLE CARPLAY ANDROID AUTO PER NAVIGAZIONE SENSORI PARCHEGGIO POSTERI..... -
Fiat Panda Cross 1.0 firefly hybrid Cross s&s 70cv 5p.ti usata
20Venezia (VE)ConcessionarioFIAT PANDA CROSS 1.0 70CV HYBRID 5 POSTI PRONTA CONSEGNA! ANNO 04/2024 KM-13.800 APPLECAR PLAY ANDROID AUTO PER NAVIGAZIONE SENSORI PARCHEGGIO POSTERI.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?