Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usato
€ 10.200
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usato a Potenza (Potenza), alimentazione Gpl, anno 2021 e chilometraggio Km 90000. In vendita da concessionario Auto Elite S.r.l..

ID Annuncio
E57157
Pubblicato il
02/10/2025
Luogo
Via Rifreddo, 7 Potenza 85100 PZ Basilicata
Prezzo
€ 10.200
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
90000 km
Prodotta
1/2021
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Versione
1.2 EasyPower Easy
Veicolo venduto da
Auto Elite S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Rifreddo, 7 Potenza (PZ) 85100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Renault Kangoo 1.2 16V 5p. Confort usata
20Torino (TO)ConcessionarioAUTO IN PREPARAZIONE Tutte le nostre auto possono essere visionate e provate previo appuntamento con un nostro venditore con anticipo di almeno 3 ore..... -
Peugeot 5008 2.0 HDi 163CV aut. Active usata
19Carignano (TO)ConcessionarioDEK:[10075282] Alcuni lavori di meccanica da fare Conto Vendita Venduta nelle condizioni in cui si trova di meccanica e Carrozzeria -
Toyota Yaris D-4D cat 5 porte usata
20Torino (TO)ConcessionarioTutte le nostre auto possono essere visionate e provate previo appuntamento con un nostro venditore con anticipo di almeno 3 ore. MBA AUTOMOBILI dal .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie