Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S 4x4 usato
€ 9.999
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S 4x4 usato a Prato (Prato), alimentazione Diesel, anno 2018 e chilometraggio Km 53000. In vendita da concessionario Comprosubitoauto di Oglialoro Gaetano.
ID Annuncio
E6E1CE
Pubblicato il
19/09/2025
Luogo
Via Monnet, 2, 59100, Prato, Prato, Toscana, Italy Prato 59100 PO Toscana
Prezzo
€ 9.999
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
53000 km
Prodotta
9/2018
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.3 MJT 95 CV S&S 4x4
Veicolo venduto da
Comprosubitoauto di Oglialoro Gaetano
Indirizzo
Via Monnet, 2, 59100, Prato, Prato, Toscana, Italy Prato (PO) 59100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen Tiguan 2.0 TSI 180 CV DSG 4MOTION Advanced BMT usata
5Saronno (VA)Concessionario -
Mercedes-Benz Classe A 180 d Automatic Executive usata
8Gerenzano (VA)ConcessionarioMercedes A180 con clima, radio, vetri elettrici, doppia chiave, auto in buone condizioni generali KM CERTIFICATI OFFRIAMO SERVIZIO DI FINANZIAMENTO PO..... -
Audi A3 Sportback 30 TDI Admired usata
8Gerenzano (VA)ConcessionarioAudi A3 con clima, radio, vetri elettrici, doppia chiave, auto in buone condizioni generali KM CERTIFICATI OFFRIAMO SERVIZIO DI FINANZIAMENTO POSSIBI.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S 4x4
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie