Fiat Panda 1.2 Easy usato
€ 10.900
Annuncio Fiat Panda 1.2 Easy usato a Civitavecchia (Roma), alimentazione Benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 30000. In vendita da concessionario Nunziante Auto.
ID Annuncio
E71027
Pubblicato il
20/09/2025
Luogo
Via Tarquinia, 137 Civitavecchia 00053 RM Lazio
Prezzo
€ 10.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
30000 km
Prodotta
1/2021
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.2 Easy
Veicolo venduto da
Nunziante Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Tarquinia, 137 Civitavecchia (RM) 00053
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat 500 1.3 Multijet 95 CV S usata
17Moncalieri (TO)ConcessionarioCaratteristiche principali e punti di forza: Prezzo competitivo: per una vettura funzionale e ben accessoriata. Posizione comoda: Il veicolo si trova..... -
Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge usata
20Chieri (TO)ConcessionarioAUTOVETTURA IN PRONTA CONSEGNA, VISIONABILE PRESSO LA NS. SEDE E CON POSSIBILITA? DI FINANZIAMENTO FINO A 96 MESI O LEASING ANCHE ANTICIPO ZERO PREZ..... -
Fiat 500 1.2 Lounge usata
15Moncalieri (TO)ConcessionarioStai guardando una Fiat 500 1.2 Lounge, un modello compatto e raffinato perfetto per chi cerca stile e praticità in città. Punti di forza e caratteris.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie