Fiat Panda 1.2 Pop usato
€ 7.990
Annuncio Fiat Panda 1.2 Pop usato a Torino (Torino), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 16000. In vendita da concessionario Castaldo S.r.l..
ID Annuncio
E716F1
Pubblicato il
19/09/2025
Luogo
Via Lulli, 68 Torino 10148 TO Piemonte
Prezzo
€ 7.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
16000 km
Prodotta
9/2020
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.2 Pop
Veicolo venduto da
Castaldo S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Lulli, 68 Torino (TO) 10148
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Punto 1.2 8V 5 porte Lounge usata
13Cornate d'Adda (MB)ConcessionarioFIAT PUNTO 1.2 8V 5 porte Lounge Fissa un appuntamento per provarla insieme ; con il TEST DRIVE potrai vivere l'esperienza di guidare la tua nuova au..... -
SEAT Ibiza 1.4 TDI 90 CV 5p. SOL usata
17Cornate d'Adda (MB)ConcessionarioSeat Ibiza 1.4 TDI 90 CV 5p. Allestimento SOL cambio manuale, buone condizioni generali, adatta a neopatentati. Fissa un appuntamento per provarla ins..... -
Opel Meriva 1.4 100CV Elective usata
19Ronco Briantino (MB)ConcessionarioOPEL MERIVA 1.4 BENZINA - NEOPATENTATI 93 MILA KM ANNO 2013 AUTO IN OTTIME CONDIZIONI SENSORI PARCHEGGIO RADIO LETTORE CD - BLUETOOTH - AUX COMANDI.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Pop
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Pop Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie