Fiat Panda 1.2 Pop usato
€ 7.490
Annuncio Fiat Panda 1.2 Pop usato a Torino (Torino), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 42000. In vendita da concessionario Castaldo S.r.l..
ID Annuncio
E716F6
Pubblicato il
19/09/2025
Luogo
Via Lulli, 68 Torino 10148 TO Piemonte
Prezzo
€ 7.490
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
42000 km
Prodotta
9/2020
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.2 Pop
Veicolo venduto da
Castaldo S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Lulli, 68 Torino (TO) 10148
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
MINI Mini 1.6 16V Cooper S usata
17Cassano d'Adda (MI)Concessionariowww.burniautomobili.it UFFICIO VENDITE 0363/64950 STAFF VENDITE: STEFANO 3387657641 SPIA MOTORE ACCESA VETTURA MARCIANTE MOTORE GIRA A TRE CARRO..... -
Alfa Romeo 147 1.6 16V TS (105) 5 porte Progression usata
11Cormano (MI)ConcessionarioAlfa Romeo 1.6 Benzina vettura molto elegante e dal carattere sportivo Vettura ben accessoriata Vettura con Motore a Benzina può liberamente circol..... -
Peugeot 307 SW 16V Station D-Sign usata
20Liscate (MI)Concessionario!! VEICOLO GRANDINATO !! PER ULTERIORI INFORMAZIONI Tel 393.9372296 (Leonardo) Tel 02.95354410 PASSAGGIO DI PROPRIETA' Prezzo Escluso Passaggio di .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Pop
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Pop Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie