Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S 4x4 usato
€ 8.900
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S 4x4 usato a Pinerolo (Torino), alimentazione Diesel, anno 2015 e chilometraggio Km 140000. In vendita da concessionario CrisAuto Pinerolo.
ID Annuncio
E72279
Pubblicato il
21/09/2025
Luogo
Via Val Pellice, 67 Pinerolo 10064 TO Piemonte
Prezzo
€ 8.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
140000 km
Prodotta
8/2015
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Verde Metallizzato
Versione
1.3 MJT 95 CV S&S 4x4
Veicolo venduto da
CrisAuto Pinerolo
Telefono venditore
Indirizzo
Via Val Pellice, 67 Pinerolo (TO) 10064
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen Golf 1.6 TDI 110 CV 5p. Business BlueMotion Technology usata
20Buccinasco (MI)ConcessionarioTANTE ALTRE OFFERTE SUL NOSTRO SITO --- WWW.NEXTCARMILANO.COM ------ Ciao sono Pierpaolo di Next Car che ha visto e provato quest'auto. -Tagliand..... -
Jeep Renegade 1.6 Mjt 120 CV Longitude usata
4Garbagnate Milanese (MI)PrivatoVendo jeep renegade longitude bianca in ottimo stato con soli 74700 -
smart Fortwo EQ Passion Nightsky usata
20Buccinasco (MI)ConcessionarioTANTE ALTRE OFFERTE SUL NOSTRO SITO --- WWW.NEXTCARMILANO.COM ------ Ciao sono Pierpaolo di Next Car che ha visto e provato quest'auto. -Unico pro.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S 4x4
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie