Fiat Panda 1.2 Lounge usato
€ 7.900
Annuncio Fiat Panda 1.2 Lounge usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2016 e chilometraggio Km 37000. In vendita da concessionario Auto Oplonti S.r.l..
ID Annuncio
E72840
Pubblicato il
23/09/2025
Luogo
Via Gasperina, 7 Roma 00118 RM Lazio
Prezzo
€ 7.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
37000 km
Prodotta
9/2016
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.2 Lounge
Veicolo venduto da
Auto Oplonti S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Gasperina, 7 Roma (RM) 00118
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usata
14Andria (BT)ConcessionarioFIAT 500C 1.0 Hybrid Dolcevita – Cabrio | Novembre 2021 | IVA INCLUSA Prezzo: 9.999 € (IVA inclusa) Immatricolazione: Novembre 2021 Motore: 1.0 Hy..... -
MINI Mini Countryman 1.6 Cooper D Countryman usata
13Andria (BT)ConcessionarioLA VETTURA E IN PERFETTE CONDIZIONI PRONTA PER QUALSIASI PROVA (ANCHE SU STRADA) E GRADITA UNA TELEFONATA DI PREAVVISO PRIMA DI VISIONARE LAUTO PER AV..... -
Fiat Panda 1.2 Easy usata
14Andria (BT)ConcessionarioLA VETTURA E IN PERFETTE CONDIZIONI PRONTA PER QUALSIASI PROVA (ANCHE SU STRADA) E GRADITA UNA TELEFONATA DI PREAVVISO PRIMA DI VISIONARE LAUTO PER AV.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie