Fiat Panda 1.2 Easy usato
€ 8.900
Annuncio Fiat Panda 1.2 Easy usato a Pinerolo (Torino), alimentazione Benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 106000. In vendita da concessionario CrisAuto Pinerolo.
ID Annuncio
E7300F
Pubblicato il
21/09/2025
Luogo
Via Val Pellice, 67 Pinerolo 10064 TO Piemonte
Prezzo
€ 8.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
106000 km
Prodotta
8/2018
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio Pastello
Versione
1.2 Easy
Veicolo venduto da
CrisAuto Pinerolo
Telefono venditore
Indirizzo
Via Val Pellice, 67 Pinerolo (TO) 10064
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Ford Fiesta 1.4 TDCi 3p. Titanium usata
11Sesto ed Uniti (CR)ConcessionarioFord Fiesta 1.4 diesel manuale clima radio cd mp3 aux bluethoo sensori gommata bene meccanica ok carrozzeria ok interni ok distribuzione fatto recente..... -
Ford Fiesta 1.4 TDCi 70CV 3 porte Titanium usata
13Sesto ed Uniti (CR)ConcessionarioFord Fiesta 1.4 diesel cambio manuale clima radio cd mp3 aux. Bluethoo sensori gommata bene meccanica ok carrozzeria ok interni ok distribuzione fatto..... -
Ford Fiesta 1.4 16V 5p. Titanium usata
10Sesto ed Uniti (CR)ConcessionarioFord Fiesta 1.4 benzina e GPL manuale clima radio di cd mp3 aux bluethoo sensori gommata bene meccanica ok carrozzeria ok interni ok distribuzione fat.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie