Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge usato
€ 8.199
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge usato a Boscotrecase (Napoli), alimentazione Gpl, anno 2018 e chilometraggio Km 89000. In vendita da concessionario FF Cars S.r.l..
ID Annuncio
E7357A
Pubblicato il
24/09/2025
Luogo
Via Sepolcri, 38 Boscotrecase 80042 NA Campania
Prezzo
€ 8.199
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
89000 km
Prodotta
12/2018
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Grigio Metallizzato
Versione
1.2 EasyPower Lounge
Veicolo venduto da
FF Cars S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Sepolcri, 38 Boscotrecase (NA) 80042
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat 500 1.2 Lounge usata
7Grottaglie (TA)ConcessionarioUtilitaria per neopatentati, buone condizioni generali. Lavori eseguiti, frizione, ammortizzatori anteriori e distribuzione con pompa acqua. Per magg..... -
Citroen C3 1.4 HDi 70 Business usata
3Taranto (TA)Concessionario(TRIS AUTO-K-I-54601) CITROEN C3 1.4 HDI Business IMM. 07/2010 - KM 255.000 - DISPONIBILE IN SEDE - CONTATTI: TEL. 099.779.74.77 - CELL. E WHATSAPP ..... -
Opel Corsa 1.0 4 porte Swing usata
16Taranto (TA)Concessionario(TRIS AUTO-I-90655) OPEL Corsa 1.0 Swing 5p IMM. 03/1991 - KM 37.000 - DISPONIBILE IN SEDE - CONTATTI: TEL. 099.779.74.77 - CELL. E WHATSAPP 391.132.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie