Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usato
€ 6.500
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usato a Viterbo (Viterbo), alimentazione Gpl, anno 2013 e chilometraggio Km 140000. In vendita da concessionario Topcarsvt.com.
ID Annuncio
E73C33
Pubblicato il
25/09/2025
Luogo
Via dell'artigianato, 1 Viterbo 01100 VT Lazio
Prezzo
€ 6.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
140000 km
Prodotta
10/2013
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Blu metallizzato
Versione
1.2 EasyPower Easy
Veicolo venduto da
Topcarsvt.com
Telefono venditore
Indirizzo
Via dell'artigianato, 1 Viterbo (VT) 01100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Citroen C4 1.6 aut. Elegance usata
18Barletta (BT)ConcessionarioLa carrozz.Divina propone stupenda citroen C4 cc1600 diesel perfetta in tutto sia di motore Operiamo nel settore da più di 25 anni con gli stessi prin..... -
Fiat Panda 1.1 Active usata
8Andria (BT)ConcessionarioFiat Panda 1.1 Active Auto perfetta di Carrozzeria e motore Anno 2005 Block shaft Clima Vetri elettrici Kit ruota scorta Radio cd Valutiamo la vost..... -
Lancia Ypsilon 1.2 Argento usata
20Canosa di Puglia (BT)ConcessionarioLANCIA YPSILON 1.2 BENZINA DEL 01.2008- NEOPATENTATI 1242 CMC, 44 KW, 60 CV, EURO 4, BENZINA, 4 POSTI 160297 KM, CAMBIO MANUALE 5 MARCE, FINESTRINI EL.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie