Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge usato
€ 11.000
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge usato a Saviano (Napoli), alimentazione Gpl, anno 2020 e chilometraggio Km 108922. In vendita da concessionario Ambrosino Cars S.a.s..
ID Annuncio
E74454
Pubblicato il
29/09/2025
Luogo
Via Cimitero, 221 Saviano 80039 NA Campania
Prezzo
€ 11.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
108922 km
Prodotta
1/2020
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Grigio chiaro
Versione
1.2 EasyPower Lounge
Veicolo venduto da
Ambrosino Cars S.a.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Cimitero, 221 Saviano (NA) 80039
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Alfa Romeo MiTo 1.4 T 170 CV M.air S&S TCT Quadrifoglio Verde usata
8Anzio (RM)PrivatoAuto tagliandata annualmente presso rete ufficiale Alfa Romeo / Stellantis. Effettuata sostituzione distribuzione nel 2024. Vendo per inutilizzo. -
Toyota Yaris 1.0 5 porte Active usata
17Ardea (RM)ConcessionarioToyota Yaris III 1.0 Active 5p ====================== Esposta presso la sede Camper e Caravan Pomezia in Via Pontina Vecchia km 33.400, Pomezia, Rom..... -
Ford S-Max 2.0 TDCi 163CV New Titanium usata
6Roma (RM)PrivatoVendesi FORD S-Max 2.0 TDCi 163CV Powershift 7 posti Business Nav immatricolata il 24/10/2014, con 215.000 KM. Full optional: cruise control, climati.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie