Fiat Panda 1.2 Easy usato
€ 5.900
Annuncio Fiat Panda 1.2 Easy usato a Reggello (Firenze), alimentazione Benzina, anno 2012 e chilometraggio Km 98000. In vendita da concessionario Max Motors.

ID Annuncio
E746ED
Pubblicato il
23/09/2025
Luogo
Via Roma, 185-187 Reggello 50060 FI Toscana
Prezzo
€ 5.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
98000 km
Prodotta
10/2012
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
1.2 Easy
Veicolo venduto da
Max Motors
Telefono venditore
Indirizzo
Via Roma, 185-187 Reggello (FI) 50060
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen Polo 1.4 5 porte Comfortline BiFuel usata
8Calolziocorte (LC)ConcessionarioVETTURA IN BUONE CONDIZIONI GENERALI, MACCANICA IN ORDINE, CARROZZERIA IN ORDINE, ITALIANA DA SEMPRE. Cattaneo srl, (Service Partner Volkswagen) inol..... -
Ford Focus Station Wagon 1.6 TDCi (110CV) SW ECOnetic DPF usata
0Calolziocorte (LC)ConcessionarioAutovettura in stato medio di usura, in buone condizioni generali, prezzo riservato a commercianti da trattare in sede. Cattaneo srl, (Service Partne..... -
Renault Scenic E-Tech Electric 1.5 dCi 110CV Dynamique usata
20Lecco (LC)ConcessionarioLEGGERE ATTENTAMENTE: AUTOVETTURA IN PRONTA CONSEGNA PRODOTTO UFFICIALE ITALIANO, ALLESTIMENTO TOP DI GAMMA DYNAMIQUE, MOTORIZZAZIONE 1.5 dCi DA 81KW.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie