Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato
€ 12.190
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato a Sesto San Giovanni (Milano), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 9700. In vendita da concessionario Progresso Milano S.p.A..
ID Annuncio
E7562E
Pubblicato il
03/10/2025
Luogo
Via Giuseppe Di Vittorio, 451 Sesto San Giovanni 20099 MI Lombardia
Prezzo
€ 12.190
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
9700 km
Prodotta
4/2022
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Veicolo venduto da
Progresso Milano S.p.A.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Giuseppe Di Vittorio, 451 Sesto San Giovanni (MI) 20099
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Hyundai Veloster 1.6 GDI Sport usata
8Castiglione del Lago (PG)ConcessionarioHyundai Veloster 1.6 GDI Sport con impianto GPL 1.6L 140 CV sempre tagliandata, tutta originale mai incidentata, super accessoriata, tetto apribile, f..... -
Ds DS 3 Coupé DS 3 PureTech 82 So Chic usata
9San Giustino (PG)Concessionario -
Nissan Juke 1.5 dCi Tekna usata
14Foligno (PG)ConcessionarioRACCOMANDIAMO SEMPRE DI CHIAMARE PRIMA DI VENIRE A VISIONARE LE VETTURE PER VERIFICARNE LA DISPONIBILITA'. - Il book fotografico viene eseguito in loc.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie