Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge usato
€ 5.900
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge usato a Volla (Napoli), alimentazione Benzina, anno 2014 e chilometraggio Km 223000. In vendita da concessionario New Rivauto S.r.l.s..
ID Annuncio
E76352
Pubblicato il
29/09/2025
Luogo
Via Giacomo Leopardi, 38/40 Volla 80040 NA Campania
Prezzo
€ 5.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
223000 km
Prodotta
5/2014
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge
Veicolo venduto da
New Rivauto S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Giacomo Leopardi, 38/40 Volla (NA) 80040
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Renault Kangoo Blue dCi 95CV Express Maxi Combi Ice Plus usata
20Vasto (CH)ConcessionarioVettura presente nel nostro parco auto in pronta consegna. Tenuta in modo perfetto, carrozzeria lucida e brillante. Interni lavati e igienizzati con c..... -
smart forfour forfour 70 1.0 Prime usata
8Ortona (CH)Concessionario -
Peugeot 2008 120 S&S Allure usata
20Paglieta (CH)ConcessionarioLa concessionaria Automotive Pescara, propone in vendita meravigliosa Peugeot 2008 Blu HDi, immatricolata 2017, motorizzazione 1.6 Diesel 120cv. Vettu.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Metano Potenza 62 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 12,7 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie