Fiat Panda 1.2 Easy usato
€ 8.990
Annuncio Fiat Panda 1.2 Easy usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2017 e chilometraggio Km 18440. In vendita da concessionario Amc Auto S.r.l.s.
ID Annuncio
E76568
Pubblicato il
27/09/2025
Luogo
Via di Casal del Marmo, 2 Roma 00135 RM Lazio
Prezzo
€ 8.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
18440 km
Prodotta
10/2017
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio
Versione
1.2 Easy
Veicolo venduto da
Amc Auto S.r.l.s
Telefono venditore
Indirizzo
Via di Casal del Marmo, 2 Roma (RM) 00135
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen Golf 1.4 TGI 5p. Comfortline BlueMotion usata
14Villafranca di Verona (VR)ConcessionarioAUTOVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI GENERALI. SCADENZA REVISIONE METANO: 02/2027. ADATTA ALLA GUIDA PER NEOPATENTATI. SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI E ..... -
Citroen C3 PureTech 82 Feel Edition usata
14Villafranca di Verona (VR)ConcessionarioAUTOVETTURA IN BUONE CONDIZIONI GENERALI. ADATTA ALLA GUIDA PER NEOPATENTATI. PREZZO CON FINANZIAMENTO. Al fine di garantire un corretto processo ..... -
Fiat 500 1.2 Pop usata
9Villafranca di Verona (VR)ConcessionarioAUTOVETTURA IN BUONE CONDIZIONI GENERALI. ADATTA ALLA GUIDA PER NEOPATENTATI. PREZZO CON FINANZIAMENTO. Al fine di garantire un corretto processo d.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie