Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 usato
€ 8.800
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 usato a Sassari (Sassari), alimentazione Diesel, anno 2013 e chilometraggio Km 134000. In vendita da concessionario Sga S.r.l.s..
ID Annuncio
E784C9
Pubblicato il
28/09/2025
Luogo
Predda Niedda Strada 1, 7 Sassari 07100 SS Sardegna
Prezzo
€ 8.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
134000 km
Prodotta
11/2013
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
1.3 MJT S&S 4x4
Veicolo venduto da
Sga S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Predda Niedda Strada 1, 7 Sassari (SS) 07100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
smart Fortwo 800 40 kW coupé passion cdi usata
20Caserta (CE)ConcessionarioVENDUTA CODICE VETTURA 31AU#1D0423 VETTURA IMPECCABILE SOLO KM. 68.147 GARANZIA TRE ANNI ESTENDIBILE. SMART CECAR Srl Rete Ufficiale Smart Service..... -
Fiat Panda 1.2 Pop usata
9Teano (CE)ConcessionarioProponiamo Fiat Panda 1.2 Pop, unico proprietario, provenienza Nord Italia, in eccellenti condizioni di meccanica, carrozzeria e interni. ?? Targa vi..... -
Ford EcoSport 1.5 TDCi 95 CV Titanium S usata
14Teano (CE)ConcessionarioFord Ecosport 1.5 TDCI 95cv Business euro (6B) di prima mano proveniente dal nord dell'Italia in eccellenti condizioni di: meccanica, carrozzeria ed i.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 159 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie