Fiat Panda 1.2 Easy usato
€ 10.900
Annuncio Fiat Panda 1.2 Easy usato a Civitavecchia (Roma), alimentazione Benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 30000. In vendita da concessionario Nunziante Auto.
ID Annuncio
E798EC
Pubblicato il
02/10/2025
Luogo
Via Tarquinia, 137 Civitavecchia 00053 RM Lazio
Prezzo
€ 10.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
30000 km
Prodotta
1/2021
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.2 Easy
Veicolo venduto da
Nunziante Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Tarquinia, 137 Civitavecchia (RM) 00053
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Lancia Musa Multijet 16V Platino usata
20Liscate (MI)ConcessionarioPER ULTERIORI INFORMAZIONI Tel 393.9372296 (Leonardo) Tel 02.95354410 PASSAGGIO DI PROPRIETA' Prezzo Escluso Passaggio di Proprietà da calcolarsi in..... -
Opel Astra Station Wagon 1.7 CDTI 101CV Station Wagon Cosmo usata
20Liscate (MI)Concessionario!! VEICOLO DESTINATO A COMMERCIANTI E OPERATORI DEL SETTORE !! PER ULTERIORI INFORMAZIONI Tel 3939372296 Leonardo Tel 02.95354410 PASSAGGIO DI PRO..... -
Fiat Uno 1.0 i.e. cat 3 porte Fire usata
1Bollate (MI)ConcessionarioAUTO VETTURA CON CARROZZERIA E INTERNI OK, PER INFO 320 04 30 944 Accessori di serie: - Autoradio MP3 - Luci diurne - Climatizzatore bizona
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie