Fiat Panda 1.3 MJT S&S Easy usato
€ 6.900
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT S&S Easy usato a Verona (Verona), alimentazione Diesel, anno 2014 e chilometraggio Km 80000. In vendita da concessionario Vr Auto S.r.l..
ID Annuncio
E79FF2
Pubblicato il
02/10/2025
Luogo
Corso Milano, 148/A Verona 37100 VR Veneto
Prezzo
€ 6.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
80000 km
Prodotta
4/2014
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Argento
Versione
1.3 MJT S&S Easy
Veicolo venduto da
Vr Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Corso Milano, 148/A Verona (VR) 37100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat 600 1.1 usata
11Colognola ai Colli (VR)ConcessionarioFiat 600 fanalona Anno 1967, iscritta ASI, 56000 km,revisionata in perfetto stato di conservazione perfettamente funzionante, targa Verona -
Opel Astra Station Wagon 1.7 CDTI 110CV Sports Ecotec usata
1Villafranca di Verona (VR)ConcessionarioAUTOVETTURA IN BUONE CONDIZIONI GENERALI. ADATTA ALLA GUIDA PER NEOPATENTATI. CRUISE CONTROL E LIMITATORE DI VELOCITA'. PREZZO CON FINANZIAMENTO. ..... -
Nissan NV200 1.5 dCi 90CV Combi Easy E5 usata
20Valeggio sul Mincio (VR)ConcessionarioDISPONIBILE QUALSIASI PROVA. POSSIBILITA' DI PERMUTA E FINANZIAMENTO. Auto già tagliandata, gommata ed igienizzata ed in pronta consegna al cliente......
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT S&S Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 168 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.3 MJT S&S Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie